FIERAMILANO DAL 23 AL 27 OTTOBRE 2009

HOST 2009: 5 GIORNI
TANTE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS

Host è il punto di riferimento mondiale per ciò che riguarda l’Ospitalità Professionale: il momento d’incontro più adatto per lo sviluppo della propria

attività e del proprio business. La Manifestazione consente l’incontro tra domande e offerte specifiche grazie alla sua struttura espositiva costituita da 6 Aree: Ristorazione Professionale, Bar macchine caffè e attrezzature, Gelateria e Pasticceria, Pane Pizza Pasta, Industria alberghiera, Salone Internazionale del caffè.
In Host espongono 1.865 espositori provenienti da 134 paesi su una superficie netta espositiva di 110.000 mq (dati edizione 2007).
I 6 Saloni offrono un panorama completo nel settore dell’Ospitalità Professionale a contatto con i migliori produttori mondiali.
Host è un importante momento biennale di formazione e informazione attraverso numerosi eventi speciali, convegni, talk-show, seminari, dimostrazioni e presentazioni.

Host 2009, in crescita la presenza estera

Incremento delle aziende straniere, in particolare da Asia ed Europa dell’est.
Una crescita dell’8% della presenza di aziende estere rispetto al 2007, con un particolare incremento di domande di partecipazione provenienti da Asia ed Europa dell’Est. Segnali positivi in una congiunturacertamente non favorevole, dati che legittimano ancor di più il ruolo di leader internazionale di Host.
Scopri i vantaggi della pre-registrazione
Ingresso scontato a Host.
Accesso anche a Franchising&Trade e Wellness Spa&Beauty Exhibition
Un giorno 8 euro anzichè 15. Due giorni € 15 anzichè 26. Tre giorni € 21 anzichè 35. Cogli al volo i vantaggi della pre-registrazione. Con la ricevuta di pre-registrazione, che ti arriva via e-mail, e il documento comprovante l’attività svolta, recati alle casse ‘Pre-registrati’ situate in ogni reception di HOST  e acquista direttamente una tessera d’ingresso a prezzo scontato. Potrai accedere anche a Franchising&Trade ed a Wellness Spa&Beauty Exhibition, il salone dell’industria del benessere.
Risolì, il fuso nel professionale 100% Made in Italy!!!
Da 45 anni produce strumenti di cottura utili, funzionali  e innovativi
Nata nel 1965 su impulso del fondatore Alfredo Montini, fin dall’inizio l’obiettivo di Risolì è stato quello di conquistare reputazione e quote nel mercato della pentola di qualità. Nello stabilimento si realizzano tutte le fasi della produzione, dalla materia prima al prodotto finito.
–> continua
Montebianco Spa, per soddisfare a 360° le esigenze del mondo del gelato
E’ tra i leader nel settore dei semilavorati per gelateria e pasticceria artigianale
Montebianco Spa – guidata da Giovanni Ubertis, direttore generale – è una società leader nel settore dei semilavorati per gelateria e pasticceria artigianale presente sul mercato da oltre sessanta anni. “E’ stata tra l’altro la prima azienda italiana a produrre la base per gelato ‘Stabilmix’ – dichiara Roberto Galantini, export director – che ancora oggi, forte di continui aggiornamenti e miglioramenti qualitativi, è leader di mercato, in particolare nel nord Italia e la prima a presentare un prodotto in polvere ipocalorico ‘Doppiozero’ tra i prodotti più richiesti e venduti.
–> continua
Gnodi Group, per chi ha bisogno di una cucina!
A Host celebra i 60 anni di Columbia, marchio storico delle affettatrici
Gnodi Group” rappresenta un ampio servizio nel campo della ristorazione colletiva: “Gnodi Service” per la manutenzione programmata ma anche straordinaria e la fornitura di attrezzature per cucine industriali in particolare della GDO; Gnodi “Kitchen Trailer” che si occupa di noleggio di cucine mobili su container; “Gnodi Regeneration Process”, un sistema brevettato di rigenerazione di macchine ed elementi per cucine professionali; “Columbia” che produce le più belle affettatrici a volano del made in Italy” spiega Cinzia Tonon, Marketing & Communication Manager.
–> continua
Officine Bano S.p.A.,
arredi ed attrezzature di alta qualità per la ristorazione professionale
Flessibilità artigianale e spirito industriale
Le Officine Bano S.p.A. da oltre 40 anni, sono sinonimo di qualità nel settore degli arredi tecnici specializzati per ristorazione, pasticceria, gelateria, panificio e pizzeria, all’avanguardia nella progettazione e produzione di arredi realizzati esclusivamente in acciaio inox AISI 304 Ni-Cr 18/10.
Officine Bano opera per circa il 60% nel mercato italiano ma lo sforzo per il futuro è quello di ampliare i contatti e le vendite all’estero. In questo senso la presenza a Host, con uno ampio spazio espositivo ampliato rispetto alle edizioni precedenti, evidenzia il desiderio di cogliere nuove opportunità di mercato.
–> continua
Al via il Bit Tourism Award
In palio oltre 3.876 ore di viaggio!
E’ partito il concorso “Bit Tourism Award”. Carica i tuoi video, foto e diari di viaggio e vota quelli dei partecipanti. In palio oltre 3.876 ore di viaggio! Bit Tourism Award è integrato in Bit Channel, una delle più rappresentative community italiane per i video turistici, che coinvolge sia gli operatori sia i viaggiatori in un ambiente interattivo e coinvolgente.
E allora, cosa aspetti? Clicca su www.bit-channel.it e iscriviti al concorso.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: